Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Pubblicazione della bozza di piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020/2022

(DSC_1764)

Si informa che su questo sito internet, nella sezione Amministrazione Trasparente (sottosezione Altri Contenuti-Prevenzione della corruzione), è pubblicata la bozza di piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020/2022.

Tutti i cittadini e i portatori di interessi collettivi, nonché gli amministratori comunali, possono presentare osservazioni e/o proposte integrative o modificative di cui l’amministrazione terrà conto nella stesura definitiva del piano.

Le osservazioni possono essere presentate entro il giorno 10/12/2019 utilizzando il seguente indirizzo email: urp@comune.massa-e-cozzile.pt.it