Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Selezione pubblica per titoli ai fini di reperire e selezionare dei rilevatori da utilizzare per il Censimento Permanente della Popolazione 2019.

(index1)

Si rende noto che è possibile presentare la domanda per la partecipazione alla selezione, per soli titoli, per il reclutamento di N. 3 rilevatori per il CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2019.
La domanda dovrà pervenire al comune entro il 2 LUGLIO 2019 ALLE ORE 13:00 attraverso una delle seguenti modalità:

• Presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune in via Vangile, 1 negli orari di apertura al pubblico (DAL LUNEDI’ AL SABATO 7:45-13.30);

• Trasmessa attraverso la propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo comune.massaecozzile@postacert.toscana.it, firmata digitalmente ovvero corredata di fotocopia del proprio documento di identità.

PER I REQUISITI DI PARTECIPAZIONE E LE MODALITA’ VEDERE IL BANDO ALLEGATO