Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Strada dell’Olio: Incontro territoriale – ambito turistico

Strada dell’Olio: Incontro territoriale – ambito turistico

(logo strada)

Si informa che il giorno 3 Maggio 2021 alle ore 21 si terrà un incontro promosso dalla Strada dell’Olio – Borghi e Castelli della Valdinievole in collaborazione con le Amministrazioni Comunali per informare le imprese del territorio dei Comuni di Massa e Cozzile, Buggiano e Uzzano sul progetto turistico della Federazione delle Strade del Vino dell’Olio e dei Sapori di Toscana attivato con l’Agenzia VALDICHIANA LIVING – Incoming Travel Agency.

Tale progetto si prefigge lo scopo di sostenere la domanda turistica nei territori transfrontalieri e sviluppare le attività di promozione e commercializzazione finalizzate alla riduzione delle concentrazioni stagionali e alla diversificazione dei flussi turistici rispetto alle mete più frequentate con particolare riferimento ai percorsi enogastronomici delle aree rurali.

A causa delle ristrettezze sulle norme Covid, tale incontro si terrà in videoconferenza, collegandosi al link: https://meet.google.com/kjo-vemv-mny