Pagina corrente

Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Asfaltatura di varie strade comunali – Avvio imminente !

Asfaltatura di varie strade comunali – Avvio imminente !

(rifacimento_strade255)

I lavori di asfaltatura e sistemazione di numerose strade comunali, preannunciati con un’apposita lettera consegnata ormai mesi fa a tutte le famiglie, stanno per iniziare.

Si tratta di una serie di importanti interventi, di grande impatto e ingente spesa, lungamente attesi dalla popolazione, specie in questo periodo nel quale molte strade sono interessate dalla posa della rete della fibra ultraveloce.

In questi casi, per fare un buon lavoro ed evitare al massimo i disagi, è comunque indispensabile la collaborazione di tutti !

È davvero necessario, infatti, che ognuno verifichi i tratti stradali interessati dalle asfaltature (evidenziati nella planimetria generale allegata alla presente) al fine di programmare in tempi brevissimi l’esecuzione di eventuali lavori: ad esempio allacciamenti ai servizi pubblici (luce, acqua, gas, telefono, ecc.), riparazioni, modifiche, sistemazioni e quant’altro possa interessare la sede stradale.

Al fine di salvaguardare l’ingente investimento, dopo l’esecuzione dei lavori di bitumatura delle strade non sarà più possibile, per un periodo di almeno tre anni, manomettere la sede stradale.

Il Settore Lavori Pubblici e Pianificazione Territoriale è a disposizione per eventuali chiarimenti e informazioni.

 

 

Informazioni sulla pagina

Aggiornato il:
Stampa:
Stampa la pagina
Condividi: