Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Torneo di Scacchi organizzato dall’Istituto Bernardo Pasquini in collaborazione con il Comune di Massa e Cozzile

Si informa che mercoledì 31 Maggio, nel verde pubblico antistante la Scuola Secondaria Bernardo Pasquini di Margine Coperta, avrà luogo un torneo di scacchi organizzato dall’Istituto Scolastico in collaborazione con il Comune di Massa e Cozzile. L’inizio dei giochi è programmato per le ore 9:20 e la premiazione per le ore 12:30. In giuria l’ospite d’onore Sara Gabbani, campionessa italiana under 18, under 20, e terza miglior giocatrice nel Paese a livello assoluto.