Ti trovi qui: Home » News ed Eventi » Variante al Piano Strutturale (PS) e formazione Piano Operativo Comunale (POC), Rapporto Ambientale e della Sintesi non Tecnica. Osservazioni e Controdeduzioni. Determinazioni

(DSC_1764)

Si rende nota la Deliberazione del Consiglio Comunale n. 67 del 29.12.2020: “Variante al Piano Strutturale (PS) e formazione Piano Operativo Comunale (POC), Rapporto Ambientale e della Sintesi non Tecnica. Osservazioni e Controdeduzioni: Determinazioni.”

A seguire i link per la consultazione della documentazione relativa al provvedimento :

• Delibera C.C. n. 67 del 29.12.2020
  • Allegato 1 Variante al Piano Strutturale (PS) e formazione Piano Operativo (PO). Osservazioni pervenute da Soggetti Esterni. Controdeduzioni e relative proposte di modifica degli elaborati adottati – Determinazioni”
  • Allegato 2 – “Variante al Piano Strutturale (PS) e formazione Piano Operativo (PO). Contributi pervenuti da Enti Esterni, nel procedimento formativo e/o nel procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS). Controdeduzioni e relative proposte di modifica degli elaborati adottati – Determinazioni”
  • Allegato 3 – Verbale Commissione Consiliare Urbanistica riunita in data 22.09.2020 (Prot. dell’Ente n. 16097 del 21.12.2020)
  • Allegato 4 – Relazione illustrativa
  • Allegato 5 – Rapporto del Garante dell’informazione e partecipazione

Questa news sarà storicizzata nella Pagina del garante della comunicazione per la formazione degli strumenti urbanistici