Pagina corrente

Ti trovi qui: Home » Uffici e Servizi » Ufficio Pubblica Istruzione » Mensa

Mensa

La mensa scolastica viene fornita a tutte le scuole dell’infanzia e primarie presenti sul territorio comunale. Il comune di Massa e Cozzile è dotato di un proprio centro cottura. I cuochi preparano i pasti seguendo un menù fatto appositamente da un dietista in modo da rispettare i corretti principi nutrizionali. Per particolari necessità è possibile usufruire di pasti speciali. Per motivi medici è necessaria la certificazione del medico, per motivi religiosi è sufficiente una autocertificazione del genitore.

MENÙ E RICETTARI

AGEVOLAZIONI

Per poter usufruire del servizio con la riduzione o l’esonero occorre possedere l’attestazione ISEE che può essere rilasciata dai Caaf autorizzati o dietro presentazione della Dichiarazione sostitutiva Unica rilasciata dall’INPS.
Qualora il reddito dichiarato risulti pari a zero, la concessione dell’esonero è subordinata alla presentazione della dichiarazione sostitutiva circa la fonte di sostentamento, da rilasciare a cura del richiedente e dal soggetto che presta l’eventuale aiuto economico.
La certificazione I.S.E.E. deve riferirsi alla dichiarazione dei redditi percepiti nell’anno precedente la richiesta

Informazioni sulla pagina

Aggiornato il:
Stampa:
Stampa la pagina
Condividi: